CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Malore alla guida,
si schianta
sul terrapieno

L'incidente a Lazise (Bazerla)
L'incidente a Lazise (Bazerla)

Un cacciatore di Malcesine si è schiantato contro un terrapieno a lato di via Antonio Della Scala, a Lazise, questa mattina mentre, alla guida della sua Suzuki, si stava dirigendo verso località Platano per depositare il permesso di caccia. Dalle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri della locale stazione, pare che all'orgine della perdita di controllo del veicolo vi sia un malore dell'uomo che risulta essere un cardiopatico. 

 

Sul posto l'ambulanza della Croce rossa di Bardolino che ha soccorso e trasportato l'uomo all'ospedale di Peschiera del Garda, e i carabinieri di Lazise, con il comandante Gian Luca Battaglia, che si sono occupati dei rilievi e delle deviazioni al traffico. 

Sergio Bazerla
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1