CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2018

L'auto fa testacoda
e vola nel fossato
Ferito gravissimo

L'auto nel fossato lungo la strada della Caldana a Colà di Lazise
L'auto nel fossato lungo la strada della Caldana a Colà di Lazise

È stato portato in condizioni gravissime all’ospedale di Borgo Trento l’uomo di 67 anni che ieri mattina intorno alle 10.30 è fuoriuscito con la sua auto lungo strada della Caldana a Colà di Lazise. Dai rilievi effettuati dalla polizia stradale di Bardolino il conducente stava procedendo in direzione Colà e aveva superato una leggera curva quando per cause in corso di accertamento il mezzo è finito in testacoda nel fossato a lato della corsia opposta, poco prima del centro abitato della frazione.

 

L’uomo, nato a Cavaion ma residente in Romania, è stato rianimato per circa un’ora e poi trasportato con l’elicottero di Verona Emergenza all’ospedale. Sul posto anche un’ambulanza e gli agenti della polizia locale di Lazise che hanno chiuso la strada al traffico durante le operazioni di soccorso. La dinamica dell’incidente ora è al vaglio della polizia stradale: non è escluso che all'origine dell’incidente possa esserci un malore del conducente, ma stando ad alcuni testimoni la fuoriuscita sarebbe stata causata dal tentativo di evitare un altro mezzo che non si sarebbe poi fermato.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1