CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.04.2018

Festa dell’orto collettivo

È in programma oggi dalle 15 alle 18 in località Palù della Pesenata, a Colà di Lazise, la festa nell’orto collettivo e comunitario nato due anni fa grazie al progetto di alcuni cittadini. La festa è aperta a tutti, cittadini e associazioni, e in caso di maltempo sarà rinviata (per informazioni: contattare lo 045.7590990 o il 347.7872547). Sarà un incontro conviviale durante il quale le persone che si stanno occupando dell’orto collettivo e comunitario di Colà illustreranno il progetto e il motivo per cui è nato: tornare al rapporto diretto con la terra, riscoprire la soddisfazione di vedere e consumare il frutto del proprio lavoro, ma anche recuperare il piacere di stare insieme e riscoprirsi vera comunità. È possibile contribuire alla riuscita della festa portando qualcosa per la merenda collettiva. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1