CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

Federalberghi si riunisce in Dogana veneta

Sarà la Dogana veneta di Lazise a ospitare, oggi alle 15, l’annuale assemblea generale di Federalberghi Garda Veneto. La tradizionale convention di fine anno rappresenta un momento molto importante per gli oltre 400 soci, sia per ripercorrere insieme le attività svolte dall’associazione e le problematiche affrontate nel corso del 2017, sia per tracciare un bilancio della stagione turistica e parlare dei progetti e degli obiettivi per il 2018. Dopo la relazione introduttiva del presidente Marco Lucchini verrà dato spazio alla presentazione di iniziative, servizi e progetti associativi, tra cui il progetto di noleggio e vendita bici e quello di collaborazione con l’associazione GarBa Mountainbike. Parteciperà ai lavori dell’assemblea il presidente di Federalberghi Veneto Marco Michielli. La convention inizierà alle 15 e si concluderà con una cena di gala sempre in Dogana veneta alla quale, oltre ai soci, sono invitati autorità, amministratori locali e personalità del sistema associativo. • K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1