CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Domenica la marcia panoramica tra le mura

Nona marcia ludico motoria «Tra le Mura di Lazise», con partenza da Via Prà del Principe, in zona parcheggio Marra, domenica alle 8,30. L’organizzazione è curata dal Gruppo Sportivo Le Sgalmare di Colà in collaborazione con la Fiasp e con l’Unione Marciatori Veronesi. Un percorso podistico di prim’ordine che da anni è stato gradito sia dai marciatori che dai podisti cosiddetti della domenica perché racchiude panorami lacustri bellissimi, scorci storici unici ed impagabili delle bellezze del lago da cartolina. «Sono 14 chilometri di marcia in una delle zone più belle del veronese», spiega il presidente de Le Sgalmare Daniele Dorizzi. «Per chi è meno avvezzo alle distanze e allo sforzo, il percorso si può ridurre a soli 7 chilometri. Prevediamo un fiume di persone perché le richieste di partecipazione che ci sono pervenute sono tante. Non solamente veronesi, ma da molte provincie limitrofe, soprattutto lombarde». Per iscrizioni e informazioni: 345.9943134. • S.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1