CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2018

Di notte il vento
abbatte l'albero
davanti alla villa

L'albero caduto a Lazise (foto Bazerla)
L'albero caduto a Lazise (foto Bazerla)

A Lazise, a causa del forte vento della scorsa notte, un grande albero, probabilmente secolare, è caduto di fronte alla storica villa Pergolana. Il vento lo ha spezzato a un metro da terra facendolo cadere nelle acque del lago. Nessun danno alle persone, anche perché è caduto di notte. Proprio sotto il grande albero sono state da poco collocate due panchine in metallo per consentire ai turisti di ammirare il suggestivo scorcio del Garda, proprio di fronte alla penisola di Sirmione. L'area è stata prontamente transennata e il vecchio albero sarà completamente rimosso domani (lunedì).

 

 

Sergio Bazerla

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1