CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.01.2018

Colà oggi sceglie il suo Re del Goto

Sfida aperta per l’elezione del Re del Goto a Colà. Urne oggi in piazza Don Vantini dalle 9 alle 12 per incoronare il sire del carnevale. Due gli sfidanti: l’uscente Re del Goto Ivano Morosato e Silvano Mazzurana. Fra una scheda e l’altra, gli Amici del carnevale hanno preparato uno stand gastronomico: cotechino e pancetta con polenta, fogassin sulla gradela e vino: dal bianco di Custoza al Chiaretto di Bardolino. Colà è zona Doc per tutti e due i vitigni ed essendo una zona collinare a ridosso del lago produce vino di alta qualità. «Prevediamo un buon afflusso alle urne», spiega Diego Zanetti del comitato del carnevale, «perché conoscono molto bene la nostra maschera e apprezzano la nostra offerta gastronomica». Le urne verranno chiuse alle 12 in punto e immediatamente si darà corso allo spoglio e all’elezione del nuovo Re del Goto. Domenica 11 febbraio alle 14, sempre in piazza Don Vantini, avverrà l’incoronazione e il re del Goto darà l’avvio alla sfilata dei carri e delle maschere. • S.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1