CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2018

Clara festeggia il podio europeo con il sindaco

Luca Sebastiano, Filippo Costa con Amarante Catello e Clara Guerra
Luca Sebastiano, Filippo Costa con Amarante Catello e Clara Guerra

Due medaglie, una dopo l’altra per Clara Guerra che sta assaporando la bellezza del podio e dal quale non intende più scendere. Una medaglia di bronzo conquistata a fine luglio in Polonia ai Mondiali Under 23 ed una domenica scorsa in Scozia agli Europei assoluti. Due ottimi bronzi che l’hanno fatta salire ancora sul podio come si era ripromessa l’anno scorso. La campionessa di canottaggio è stata ricevuta dal sindaco in municipio di Lazise, accompagnata dal suo fidanzato Amarante Catello, anche lui campione «medagliato» che ha conquistato a Glasgow agli europei la medaglia d’oro. A ricevere la cittadina lacisiense ormai famosa, il sindaco Luca Sebastiano, il vice sindaco Filippo Costa, l’assessore Claudio Bertoldi e la consigliera Anna Rossi. Con lei anche mamma e papà. Marco Guerra è stato il suo primo allenatore ed il primo a credere in lei per il suo futuro. «Speranze ben riposte», ha esordito il sindaco Sebastiano incontrando sia la campionessa che i coniugi Guerra, «perchè i meravigliosi risultati ottenuti in questi ultimi giorni da Clara sono un orgoglio per tutti noi. Noi ti seguiamo con attenzione», ha continuato Sebastiano, «anche perchè porti ovunque anche i colori di Lazise». Dopo la stretta di mano fra il primo cittadino e la neo campionessa, condivisa anche con il fidanzato Catello, il sindaco ha chiesto a Clara Guerra di poter allestire una serata speciale a lei dedicata in Dogana Veneta. Ed è subito arrivato il sì entusiasta di Clara Guerra e fidanzato. •

S.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1