CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Alimentazione
e stile di vita
Incontro
voluto dall’Aido

Esiste un’alimentazione più indicata a seconda dell’età, che aiuti a vivere meglio e più a lungo? Quali sono le indagini necessarie per prevenire o diagnosticare sul nascere eventuali tumori? Se ne parlerà stasera alle 20.30 in Dogana veneta a Lazise nell’incontro organizzato dal gruppo Aido comunale Simone Gelmetti in collaborazione con Avis, Università popolare e patrocinio del Comune.

Titolo dell’incontro: «Regole generali per una vita sana», relatori il professor Giangaetano Delaini, specializzato in chirurgia delle malattie infiammatorie croniche intestinali, e Gaetano Benati, farmacista. Il primo parlerà dell’alimentazione adatta alle varie età e di prevenzione, il dottor Benati parlerà di antidolorifici. L’incontro sarà introdotto dal presidente dell’ Aido locale Giovanni Faccioli, dal sindaco Luca Sebastiano e dal presidente provinciale Aido Antonio Grassi. «Tra le finalità dell’Aido», spiega Faccioli, «c’è anche la promozione di uno stile di vita sano. Invitiamo tutti a partecipare». K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1