CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.02.2018

Il lago piazza due alberghi nella «top 25» di TripAdvisor

Il lago di Garda piazza ben due alberghi tra le prime venticinque strutture alberghiere d’Italia vincitrici del premio Travelers Choice 2018, promosso da TripAdvisor. Secondo milioni di preferenze e giudizi dei viaggiatori sul popolare sito di recensioni di strutture ricettive - tra cui ristoranti, hotel e mete turistiche - , l’albergo Eden di Garda, di proprietà di Simone Zeni e del fratello Luca si è classificato al secondo posto in Italia, preceduto solo dall’Hotel Belvedere di Riccione. Tra i primi venticinque hotel italiani è presente anche l’hotel Castello Lake Front di Malcesine, il cui proprietario è Marco Treccani, presidente dell’Associazione albergatori del paese melsineo. L’Eden è la prima volta che viene inserito nella speciale classifica del sito web, mentre per il Castello Lake Front è la seconda volta, dopo il premio ottenuto nel 2014. Altre strutture alberghiere del Garda erano già state premiate nelle precedenti edizioni del Travelers Choice 2018, che in base a un algoritmo misura qualità e quantità dei punteggi attribuiti dai viaggiatori sui singoli hotel. Tra queste l’hotel Barca di Malcesine, che era arrivato al primo posto nel 2012. I Travelers’ Choice Hotel Awards hanno premiato a livello mondiale 8.095 strutture in 94 Paesi e otto aree geografiche nelle categorie dei migliori hotel, dei migliori hotel di lusso, delle migliori tariffe, dei migliori hotel di piccole dimensioni, del miglior servizio, delle migliori pensione e b&b, dei migliori hotel romantici, dei migliori hotel per famiglie, dei migliori hotel all-inclusive. Quest’anno è stata inoltre introdotta la nuova categoria dei migliori hotel per rapporto qualità-prezzo. • EM.ZAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1