CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Segretariato sociale in biblioteca

Martedì nella biblioteca comunale «Pino Crescini» sul lungolago Regina Adelaide, appuntamento mensile con il Segretariato sociale, attuato dal Comune con il Patronato Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani) per i servizi sociali dei lavoratori e dei cittadini. Dalle 9 alle 12,30 un operatore sarà gratuitamente disponibile per calcolo della pensione e posizione assicurativa; pensioni e supplementi (Inps, Inpdap e casse professionisti); assegno d’accompagnamento e pensioni di inabilità; contributi e lavoro (sistemazione della posizione assicurativa, ma anche assistenza per colf e assistenti familiari); invalidità civili e infortuni sul lavoro - Inail; pensioni assistenziali ed esenzioni socio-sanitarie. Per altre informazioni contattare i Servizi sociali in municipio, telefonando al numero 045.6208403. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1