CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.08.2018

Scooter contro
furgone, muore
un ventenne di Torri

Lo scooter rovesciato (foto Ferraro)
Lo scooter rovesciato (foto Ferraro)

Scontro frontale questa mattina poco prima delle 8 a Garda sulla strada Gardesana (Sr249) tra uno scooter proveniente da Torri del Benaco e un autocarro proveniente da Garda. Nell'impatto ha perso la vita lo scooterista, un ragazzo di vent'anni che risiedeva a Torri. I soccorritori del 118 intervenuti con automedica e ambulanza nulla hanno potuto fare: il ragazzo è deceduto sul posto. 

 

L'incidente è avvenuto al km 57 della Gardesana poco dopo punta San Vigilio in direzione Garda. Sul posto la Polizia stradale di Bardolino che ha eseguito i rilievi e sta ricostruendo la dinamica dello scontro.

 

In supporto gli agenti delle polizie locali di Garda e Torri che hanno deviato il traffico in direzione Albisano. Un tratto di Gardesana di circa cinque chilometri è stato infatti chiuso alla circolazione per circa un'ora e poi è stato aperto a senso unico alternato per altre due ore. 

Katia Ferraro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1