CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.11.2017

Ripartono
i corsi
di formazione

Turismo e innovazione. Riparte la stagione formativa all'Ebt (Ente bilaterale del turismo) gardesano, partecipato da rappresentanti del mondo delle imprese turistiche, 600 tra alberghi, campeggi ed agenzie viaggio del Garda Veneto - e dei sindacati Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil. Finita la stagione turistica, l'Ebt Gardesano, con sede a Garda in Via San Bernardo 137, ha già programmato un ricco carnet di corsi e seminari. Ci sono tra gli altri gli immancabili corsi di tedesco e inglese, i temi che l’Ebt propone quest’anno (2017-2018) attraverso moduli seminariali di 1-2 giornate o corsi di 30 ore. Sono aperte le iscrizioni per il corso di «Suggestive selling», di 20 ore, che si terrà sempre qui il 23, 24 e 30 novembre. Quello di inglese per il turismo (livello intermedio), di 30 ore, si terrà dal 22 gennaio al 21 febbraio ogni lunedì e mercoledì mentre quello di Tedesco per il turismo (livello intermedio), di 30 ore, si svolgerà dal 30 gennaio al 1° marzo il martedì e il giovedì dalle 18 alle 21. Il catalogo di corsi sono disponibili su www. ebtgardesano.it (tel. 0456270511). B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1