CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Presepe nel parco, mostre e prelibatezze locali

L’arrivo dei Re Magi   FOTO PECORA
L’arrivo dei Re Magi FOTO PECORA

Menù con i prodotti del Baldo Garda al Natale tra gli Olivi, nel padiglione dei sapori in piazza del Municipio sul lungolago Regina Adelaide. «Dopo l’esordio positivo dedicato al radicchio dall’8 al 10 dicembre e il successo della novità carni bianche del 16 e 17 dicembre, ci attende un appuntamento gastronomico nostrano», annuncia l’assessore alla cultura e manifestazioni Ivan Ferri. «In collaborazione con la cooperativa sociale centro di lavoro San Giovanni Calabria oggi tutto il giorno, domani fino alle 20 e il 26 dicembre fino alle 22, sarà proposto un menù ricco di prelibatezze del Baldo Garda». Domani, dopo gli auguri che il sindaco Davide Bendinelli farà alla cittadinanza alle 11,30, la pro loco offrirà un brindisi. Seguirà una sfilata per le vie del paese con la banda. «Dalle 11,30 alle 17,30 il mago Karen sarà vicino alla casetta di Babbo Natale, in piazza del Municipio, per incantare i bambini con i suoi giochi di magia». In piazza Catullo alle 15 verrà recuperato il concerto di Luca Olivieri saltato l’8 causa pioggia. «Martedì 26 dicembre, invece, dalle 14 alle 16.30 nelle acque tra il porto Garda Vecchio e il pontile di piazza di Municipio si terrà il Palio di Santo Stefano, gara remiera a inseguimento a cura dell’associazione Scuola del Remo - Voga alla Veneta da non perdere», evidenzia l’assessore ricordando che il mercatino di Natale sarà da oggi aperto tutti i giorni dalle 11 alle 18 fino al 7 gennaio, eccetto a Natale e Capodanno quando lo sarà dalle 14 alle 18. Potremo ancora ammirare il grande Presepe del Borgo nel Parco della Rimembranza e quello subacqueo posto sul fondale a ridosso del pontile Belvedere dal Diving Club Garda. Sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 le mostre fotografiche esposte a Palazzo Pincini Carlotti. • B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1