CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

L’allegria di camminare con i nostri cani alla Rocca

L’assessore Ivan Ferri
L’assessore Ivan Ferri

Prima edizione della Christmas dog walk, domani, una camminata in compagnia del proprio amico a quattro zampe da «vestire» a tema: basta un fiocchetto rosso. È offerta dalla palestra Mb sport che l’ha organizzata con l’associazione Orme nel cuore onlus un’associazione animalista del territorio veronese . Ad essa andranno i contributi raccolti (www.ormenelcuore.it). Fa sapere Giuliano Beneventi della Mb sport: «Abbiamo pensato fosse giusto festeggiare il Natale anche con i nostri amici a 4 zampe». Il ritrovo sarà tra le 9,30 e le 10 sul terrazzo della Mb sport, in via Cirillo Salaorni 10. La partenza sarà scaglionata in questi 30 minuti per evitare gruppi troppo numerosi o disomogenei per taglia o attitudine. Il percorso complessivo di 6 km, che sarà tracciato e seguito da una educatrice cinofila, porterà verso la Rocca di Garda dove sarà allestito un punto di ristoro per tutti. Come aggiunge Laura Della Valle, presidente della associazione Orme nel Cuore onlus, «poi i si ripartirà in direzione del mercatino del Natale tra gli Olivi di Garda, dove si farà una sosta alla casetta offerta dall’ amministrazione, ove saremo presenti il 16, 17 dicembre e il 5,6,7 gennaio dalle 10 alle 18 ». Quindi si rientrerà in palestra per un brindisi. Per informazioni ed iscrizioni 3466030801 o Mb Sport 0456270036. NATALE TRA GLI OLIVI. Inedite specialità nostrane per il Natale tra gli Olivi sotto il padiglione dei Sapori che campeggia in Piazza del Municipio a due passi dal lago. «Da oggi , ci attende una novità assoluta», annuncia l’assessore alla cultura Ivan Ferri. «in collaborazione con il Comune di San Pietro di Morubio e la loro proloco ospiteremo Carni bianche in festa». Sotto il Padiglione dei Sapori dalle 11 alle 23, potremo degustare un menù con diverse specialità: «Tra queste fettuccine al sugo di anatra o coniglio, grigliata mista, hamburger di pollo e straccetti di tacchino. Sono una novità anche i tutorial, infatti domani alle 11 potremo partecipare allo show cooking dello chef Alessandro Tannoia che proporrà alcune soluzioni culinarie». Dalle 11,30 alle 17,30 Babbo Natale sarà nella sua casetta, in Piazza del Municipio, dove i bambini potranno incontrarlo, farsi fotografare con lui o ascoltare fiabe. • B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1