CHIUDI
CHIUDI

14.12.2018

L’Aido cerca soci e propone la paella

Maratona dell’Aido che, a Garda, conta 250 iscritti. Torna oggi, dopo il successo dello scorso anno, «Paelliamo con Aido», serata gastronomica che vedrà cuochi volontari preparare questo piatto. L’appuntamento è aperto a tutti, si conclude con un’estrazione a premi ed è abbinato a un concorso di torte. Dopo l’aperitivo, alle 19, saranno serviti antipasto, paella, dolce (costo 20 euro, prenotazione 324. 6654403). Ma Aido cucina anche dalle 12 alle 15 varie specialità. «È un festival della solidarietà, sostenuto da pro loco e Comune di Garda, siamo al padiglione dei sapori del Natale tra gli Ulivi», dice il presidente provinciale Antonio Grassi. «La missione di Aido è diffondere la cultura della donazione e della solidarietà che si esprime compilando la dichiarazione di volontà alla donazione degli organi». Precisa Graziano Lorenzini, presidente del gruppo comunale Aido di Garda e Costermano: «Al 7 dicembre il Comune di Garda, al rinnovo della carta di identità, ha registrato 229 consensi». •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1