CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2018

Fanno esplodere
il bancomat
e fuggono a piedi

Il bancomat svaligiato
Il bancomat svaligiato

Poco dopo le tre di stanotte, ad Albarè di Costermano sul Garda, è stato fatto esplodere lo sportello atm della Valpolicella Benaco Banca.

Dopo aver divelto il bancomat, i malviventi, a volto coperto, sono riusciti in pochi secondi a portare via la cassetta con i contanti (ancora in fase di quantificazione) e a dileguarsi a piedi.

L'esplosione ha scardinato completamente il bancomat e danneggiato gli interni della banca.. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caprino Veronese e Cavaione Veronese, nonché la Scientifica di Verona per i rilievi tecnici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1