CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.11.2018

Classica hindustana
in scena
a Cavaion

I fratelli Vishal e Rajnish Mishra
I fratelli Vishal e Rajnish Mishra

Suoni, ritmi e atmosfere della musica classica Hindustana stasera, martedì 20 novembre, nella sala civica cavaionese Turri in corte Torcolo. Artefici della serata, che ha inizio alle 20.30, sono i fratelli Vishal e Rajnish Mishra, musicisti indiani originari della città santa di Varanasi e membri di una famiglia in cui la musica è un mestiere da almeno 400 anni.

I due fratelli Mishra esprimono ancora oggi una antichissima civiltà e le sue espressioni. Sono in tournée in Europa, in queste settimane, e quella di stasera a Cavaion è l'unica data italiana. La serata è organizzata dall'associazione di giovani LiberaMente in collaborazione con il Comune. L'ingresso è a offerta libera. Dopo la presentazione degli artisti e la loro esibizione sarà offerto un rinfresco.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1