CHIUDI
CHIUDI

05.01.2019

Chiuso il ponte sul Biffis a Piovezzano

Il sindaco di Pastrengo Gianni Testi ha emesso l’ordinanza di chiusura alla circolazione del ponte sul canale Biffis, che unisce le frazioni di Piovezzano e Pol. Il provvedimento si è reso necessario perché giovedì è transitato un autotreno con peso superiore alla portata collaudata del ponte stesso. Il mezzo pesante è anche rimasto incastrato ed è intervenuta un’autogru per liberarlo. Il sindaco ha deciso quindi di chiudere al traffico quel tratto di strada per verificare le condizioni dell’infrastruttura che è di competenza di Hydro Dolomiti energia. L’ordinanza di chiusura al traffico rimarrà in vigore fino a quando non verranno trasmesse al Comune le risultanze della verifica che certifichino l’idoneità del ponte. Intanto per raggiungere la frazione di Pol da Piovezzano si devono percorrere via Marconi e via Marmisti. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1