CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2018

Chiedevano monete
in centri commerciali
Controlli e un arresto

Carabinieri durante uno dei controlli
Carabinieri durante uno dei controlli

I carabinieri della Compagnia di Peschiera hanno effettuato numerosi controlli mirati a soggetti che gravitano abitualmente all’ingresso di centri commerciali e supermarket nonchè nei parcheggi, chiedendo a volte con insistenza le monete che i clienti utilizzano per prelevare i carrelli. Dai comuni della riviera gardesana fino a Bussolengo, sono stati identificati venti persone, tutti stranieri di origine africana, alcuni sono stati multati.

 

A seguito dei controlli, fra gli identificati, i carabinieri hanno arrestato un 40enne ghanese che all’atto del controllo ha dichiarato una falsa identità per nascondere il fatto di essere clandestino: ieri è stato giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Verona: il giudice ha convalidato l’arresto disponendo sette mesi di reclusione, con pena sospesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1