CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.07.2018

Torna «Sport in spiaggia» Esibizioni e concerti

Da stasera a domenica al lido Campanello di Castelnuovo del Garda torna l’appuntamento con «Sport in spiaggia», terza edizione dell’evento in cui si alternano esibizioni e prove di sport acquatici, gare, esibizioni di danza sportiva, ginnastica artistica e ginnastica dinamica militare, incontri di wrestling e concerti. Il tutto accompagnato da stand gastronomici. Nel corso dei tre giorni sarà possibile effettuare prove con le canoe e conoscere da vicino il Dragon Boat, un’imbarcazione lunga circa 13 metri legata alla tradizione cinese. Divenuto una disciplina sportiva, il Dragon Boat oltre che per le competizioni è usato come scafo di istruzione per l’attività di voga. Le attività sportive iniziano oggi alle 19, domani alle 18.30 e domenica alle 9.30, mentre gli stand gastronomici apriranno sempre alle 19 proponendo risotti, cucina brasiliana e birra. La manifestazione, a ingresso libero e gratuito, è organizzata dall’associazione Sport in Piazza in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Castelnuovo. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1