CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Sorpresi a fumare
erba in spiaggia
19enne arrestato

L'arresto del 19enne da parte dei carabinieri
L'arresto del 19enne da parte dei carabinieri

Tre giovani sono stati sorpresi mentre fumavano marijuana sulla spiaggia del lido Campanello a Castelnuovo del Garda. I tre, nordafricani di cui uno minorenne, si sono rifiutati di fornire i documenti ai carabinieri. Non solo: hanno avuto anche una reazione insofferente e aggressiva nei confronti dei militari arrivando ad abbozzare una reazione fisica: due di loro sono quindi stati bloccati, aiutati dagli agenti della squadra nautica della Polizia di Stato.

 

Un 19enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, il 17enne è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato. Il terzo del gruppo è invece riuscito, nella concitazione del momento, ad allontanarsi. Il 19enne è stato trovato anche in possesso di alcuni grammi di droga e, dopo il fine settimana in cella, è stato condannato a quattro mesi di reclusione, pena sospesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok