CHIUDI
CHIUDI

07.12.2018

Serata benefica al teatro Dim

Una serata di parole e musica, all’insegna della beneficenza. Oggi alle 20.30 al teatro Dim di Sandrà (via Sa Martino, 4) viene presentato il libro «La distanza tra me e il ciliegio» (Rizzoli), romanzo d’esordio di Paola Peretti, giovane scrittrice nata a Mantova e veronese d’adozione. Come Mafalda, la bambina protagonista del romanzo, anche l’autrice è affetta da una malattia agli occhi che le sta progressivamente annebbiando la vista e allo stesso tempo insegnando a «vedere» acuendo gli altri sensi. Il ricavato della serata (contributo di partecipazione 8 euro) sarà devoluto alla sezione veronese dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti. L’intrattenimento musicale è affidato al Sanketti Quintet con ospiti speciali Gianmaria Rizzardi al pianoforte e Bea Zanin al violoncello ed elettronica. L’evento, presentato da Irene Moretti, è organizzato dall’associazione culturale Ad Maiora con il patrocnio del Comune di Castelnuovo del Garda.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1