CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.01.2018

Rubano frigoriferi
nel camping chiuso
Tre arrestati

I carabinieri con la refurtiva
I carabinieri con la refurtiva

Quando hanno visto la pattuglia dei carabinieri hanno accelerato tentando la fuga, ma il loro vecchio furgone carico di elettrodomestici è stato subito bloccato dalla pattuglia dei carabinieri di Lazise: sono finiti in cella tre quarantenni pregiudicati, un italiano di Viadana (Mn) e due marocchini, arrestati mentre erano in procinto di allontanarsi dall’ex camping dell’Uva in località Campanello di Castelnuovo.

 

I terzetto aveva appena asportato due grossi frigoriferi dal ristorante della struttura turistica chiusa da anni, caricandoli su un furgone Nissan di colore bianco, pensando di poter agire indisturbati. Ma ha destato sospettti il loro tentativo di allontanarsi alla vista dei carabinieri. I tre sono stati arrestati in flagranza del reato di furto aggravato in concorso. Stamane i tre sono comparsi davanti al giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato gli arresti; richiesti i termini dalla difesa, con processo rinviato al 21 giugno 2018.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1