CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.01.2018

Più acqua per i residenti Al via i lavori alle tubature

Il sindaco Giovanni Peretti
Il sindaco Giovanni Peretti

La settimana prossima partiranno gli interventi di potenziamento della rete idrica di Cavalcaselle. Interesseranno via Palù, nei pressi dell’hotel di Gardaland e prevedono la collocazione di una nuova tubatura in polietilene ad alta intensità della lunghezza di circa 730 metri. Lo rende noto in un comunicato stampa Azienda gardesana servizi (Ags). «Questi lavori completano quelli già realizzati l’anno scorso nelle adiacenti vie Bologna e Brolo e saranno importanti per ottimizzare la gestione della rete di acquedotto del Comune di Castelnuovo del Garda», spiega il direttore di Ags Carlo Alberto Voi. «Potrà così essere utilizzata al meglio l’acqua che proviene dai pozzi situati in località Zuccotti». I lavori dureranno circa 90 giorni (la fine è prevista entro marzo) e sono volti a migliorare il servizio garantendo una pressione più regolare nell’erogazione di acqua agli utenti che risiedono nell’area compresa tra Cavalcaselle e Pacengo di Lazise. «Continua la grande collaborazione di Ags con tutti i Comuni soci dell’azienda», sottolinea il sindaco di Castelnuovo Giovanni Peretti, «si tratta del completamento di un’opera già avviata nello spirito di cooperazione voluto da Alberto Tomei (l’ex presidente Ags venuto a mancare a dicembre, ndr) che noi continueremo a mantenere». K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1