CHIUDI
CHIUDI

05.01.2019

Oggi il funerale del medico Anton Faina

Viene celebrato stamattina alle 10.30 nella chiesa del Beato Andrea di Peschiera del Garda il funerale del dottor Anton Gheorghe Faina, medico di famiglia mancato improvvisamente la notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio in seguito a un malore. Faina aveva 67 anni ed esercitava la professione a Castelnuovo nell’ambulatorio di via Stazione e nella Medicina di gruppo integrata avviata al Centro servizi Pederzoli raggruppando altri dieci medici di Peschiera e Castelnuovo. Unanime il cordoglio dei colleghi, che in questi giorni si sono riorganizzati per garantire il servizio alle persone assistite dal dottor Faina. «All’interno della medicina di gruppo i pazienti possono rivolgersi a qualsiasi medico di turno», fa sapere il dottor Augusto Massimo Oliva, «vogliamo tuttavia avvisarli che ha dato la disponibilità a subentrare la dottoressa Antonietta Pellone». •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1