CHIUDI
CHIUDI

22.01.2019

Macchinario agricolo
va in fiamme: fumo
e attimi di tensione

Incendio a Castelnuovo
Incendio a Castelnuovo

Un denso fumo nero, minuti concitati di paura ma nessun danno se non al macchinario che ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 all’interno della Società agricola Avanzi di Castelnuovo del Garda, che si trova in località Spagnoi.

 

Le fiamme sono divampate dal macchinario per la miscelazione del foraggio dei bovini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bardolino con il supporto di un’autobotte proveniente da Verona, ma anche gli agenti della polizia locale allertati da decine di telefonate di cittadini allarmati per il fumo nero ben visibile da tutte le parti del territorio: da via Milano (Sr11) soprattutto sembrava provenire dal polo scolastico. L’allarme è rientrato nel giro di poco tempo. Katia Ferraro

Katia Ferraro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1