CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Luigia Peroni taglia il traguardo dei 104 anni

Luigia Peroni viene festeggiata
Luigia Peroni viene festeggiata

Nuovo compleanno a tre cifre per nonna Luigia Peroni, che ha tagliato il traguardo dei 104 anni. A farle festa, al Centro servizi Pederzoli, i figli Alessandra e Roberto con le relative famiglie, il sindaco di Castelnuovo del Garda Giovanni Peretti assieme alla consigliera delegata ai Servizi sociali Stefania Marastoni e la direttrice del Centro servizi Simona Bonato. Originaria di Rivoli Veronese, Luigia è la quinta e la più longeva di sei fratelli. Dopo il matrimonio con il grande amore della sua vita, Alessandro Lonardi, si trasferì prima a San Giorgio in Salici e nel 1953 a Castelnuovo, dove tuttora è residente. Oltre a lei nel Comune di Castelnuovo ci sono altre tre ultracentenarie: Lina Dalla Riva, 108enne nata il 2 settembre 1910; Margherita Mattinzoli, nata l’8 aprile 1915; Maria Gaspari nata il 13 luglio 1918. «A queste splendide e longeve signore si aggiunge una buona fetta della popolazione ultranovantenne», fa sapere il sindaco Giovanni Peretti. «Da una prima indagine siamo almeno sull’11 per cento e so che buona parte di questi concittadini è ancora autosufficiente». •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1