CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Incontro con i candidati del centro destra

Questa sera alle 20.30, nella sala civica di piazza della Libertà a Castelnuovo del Garda, si svolgerà l’incontro pubblico con gli esponenti locali dei partiti di destra e centro destra in coalizione nella prossima tornata elettorale delle politiche del 4 marzo. Saranno presenti Alessandro Montagnoli, consigliere regionale della Lega nord; Stefano Casali, consigliere regionale e fondatore di Verona Domani; Ciro Maschio, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale; Davide Bendinelli, sindaco di Garda e coordinatore provinciale di Forza Italia. Introdurrà e modererà la serata la consigliera comunale Silvia Fiorio del gruppo Castel Nuovo in Comune. «Sarà un momento di aggregazione e analisi tra tutti i partiti tradizionali e forze civiche espressione del territorio», commenta Casali, «come dimostrato alle amministrative nella città di Verona, il contributo di movimenti civici fortemente radicati nel territorio come Verona Domani rafforza ancora di più il centrodestra». Ma lo sguardo è anche al paese di Castelnuovo: «Subito dopo le elezioni politiche», conclude Casali, «inizieremo insieme agli amici di Castelnuovo anche un percorso che porterà il Comune verso le elezioni amministrative del prossimo anno». •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1