CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.01.2018

«Commercio 2020» Stasera il piano del Comune

Dopo quasi tre anni di gestazione il Comune di Castelnuovo presenta il Piano del commercio, progetto elaborato nell’ambito del programma Commercio 2020 avviato con Pastrengo, Valeggio, Bussolengo, Sona e Sommacampagna. Il Piano verrà presentato stasera alle 20.45 nella sala civica di piazza Libertà. Relatori l’assessora castelnovese al commercio Elena Tenero, Giacomo Pessa e Alberto Fabris, manager rispettivamente del distretto di Este e Villafranca. Commercio 2020 è partito nella primavera 2015 per predisporre un programma integrato di azioni nel breve, medio e lungo periodo per valorizzare il commercio locale aiutando gli imprenditori del terziario a fare rete, sviluppare un’identità unitaria e attrattività per non essere soffocati dai centri commerciali. «Nel corso dell’ incontro», spiega Tenero, «verrà messa a confronto la situazione di Castelnuovo con quella di Sona e Sommacampagna e verranno illustrate le proposte per l’anno in corso». L’incontro è aperto a tutti. • K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1