CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

Cinque bande a Gardaland a scopo solidaristico

Uno spettacolo a Gardaland
Uno spettacolo a Gardaland

Nella mattinata di oggi Gardaland ospita l’evento «Cinque bande con Gardaland per #solidarietàprofontedelcampo». Scopo dell’iniziativa è raccogliere fondi per la ricostruzione della sede dell’associazione Vico Badio a Fonte del Campo, un paesino in provincia di Accumoli distrutto dal terremoto del 24 agosto 2016. Con l’edificio raso al suolo, Fonte del Campo ha perso l’unico spazio di aggregazione esistente. Le bande dei cinque paesi aderenti al progetto (Castelnuovo, Sona, Povegliano Veronese, San Pietro in Cariano e Sommacampagna) suoneranno nei viali del parco divertimenti terminando con un concerto insieme. Partecipa anche una delegazione di Fonte del Campo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1