CHIUDI
CHIUDI

04.12.2018

Christian Vieri ospite di Gardaland Magic Winter

La carica dei piccoli Babbi Natale a Gardaland
La carica dei piccoli Babbi Natale a Gardaland

Manca ormai poco alla festività dell’Immacolata dell’8 dicembre che, come da tradizione, darà il via all’accensione delle luci di Gardaland Magic Winter. L’ospite d’eccezione per la giornata inaugurale sarà Christian Vieri, appena diventato papà di Stella, avuta dalla sua compagna ed ex velina Costanza Caracciolo. Ad attenderlo ci sarà una magica sorpresa che sarà condivisa anche sui canali social del Parco. Per il primo giorno d’apertura Gardaland ha pensato anche a un regalo speciale per tutti: chi si presenterà interamente vestito da Babbo Natale potrà entrare nel Parco al costo di 15 euro. Gardaland Magic Winter, proseguirà fino al 6 gennaio. Novità di questa edizione sarà il villaggio di Babbo Natale. Cinque le stanze: il Minimondo, dove si potrà godere della stessa vista di Babbo Natale quando viaggia sulla sua slitta; la Foresta di ghiaccio, ricca di tanti personaggi fantastici; il laboratorio degli elfi, dove i bambini potranno gustare dolcetti circondati dai giocattoli appena creati; l’Ufficio postale di Babbo Natale e la sua casa del Polo Nord, dove i più piccoli potranno incontrare Santa Claus. Le principali attrazioni rimarranno accessibili. Ci sarà anche la pista di pattinaggio su ghiaccio, la carrozza di Natale, trainata da un vero cavallo e l’albero di Prezzemolo, decorato con 4 mila metri di luminarie. Sarà accesso ogni sera alle 18 con un grande show di fine giornata che culminerà con una copiosa nevicata. Gardaland Magic Winter avrà inizio con il weekend dell’Immacolata, proseguirà nei week end del 15-16 e 22-24 dicembre e poi, ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 10.30 alle 18. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1