CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2018

Aperto il cantiere per costruire a Gardaland la casa di Peppa Pig

Nuovi lavori a Gardaland: il parco divertimenti, infatti, avrà nuove attrazioni per la stagione alle porte. Nel centro si sta costruendo «Peppa Pig land», area interamente tematizzata all’interno del parco dove si potranno trovare la mongolfiera della famosa maialina, il trenino di Nonno Pig e l’Isola dei pirati. Due grandi portali colorati condurranno le famiglie all’interno della nuovissima e fantastica «Peppa Pig Land» dove - oltre a visitare la famosa casa di Peppa - sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’Isola dei pirati, appunto, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissima mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del mondo dall’alto. Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono ovviamente, le avventure che Peppa Pig ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango. Insieme alla mascotte Prezzemolo, nei giorni scorsi si è vista Peppa Pig stessa addentrarsi nel cantiere dove stanno costruendo il suo «regno»: con i due personaggi c’era anche un gruppo di bambini, felicissimi di poter incontrare la loro beniamina. Ma il divertimento non finisce qui. Chi si recherà a Gardaland, potrà incontrare di «persona» Peppa e George, divertirsi saltando nelle famose «muddy puddles» - le pozzanghere di fango che la simpatica maialina tanto ama - e scattare divertenti foto ricordo che potranno condividere sui social media o portarsi a casa come souvenir. Nell’area saranno presenti anche piacevoli spazi interattivi e piccoli giochi d’acqua. Non mancherà l’angolo dei souvenir di Peppa - il Supermercato del Signor Volpe - con peluche, tazze, magneti e tanto altro ancora, per rivivere la fantastica esperienza e l’emozione provata nel Parco. A Gardaland «Peppa Pig Land» sorgerà accanto a Fantasy Kingdom e offrirà a giovani fan e famiglie un’esperienza coinvolgente, ampliando l’offerta del Parco che annovera già le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Accademy. Inoltre, Peppa Pig farà il suo ingresso anche nel Gardaland Hotel: dall’inizio della stagione, i più piccoli avranno la possibilità di trascorrere, con la loro famiglia, una notte in una delle due nuovissime camere che riprodurranno la fattoria di Peppa. All’interno di Gardaland Hotel si potranno vivere animazioni a tema: ogni sera Peppa Pig accompagnerà i piccoli a cena nell’area tematizzata di Wonder Restaurant. Gardaland ha sviluppato le nuove attrazioni grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments, di cui Gardaland fa parte, ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1