CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

anni Campo estivo di calcio col metodo Barcellona

Per il terzo anno consecutivo il centro sportivo di Castelnuovo del Garda in via Oregolo, 8 ospiterà il campo estivo di calcio Fcb Escola football camp, targato Futbol club Barcelona. L’esperienza, in programma dal 22 al 27 luglio, è rivolta a ragazzi e ragazze dal 6 ai 16 anni (anno di nascita dal 2002 al 2012 compresi). Partner dello stage il gruppo calcio CastelnuovoSandrà, recente vincitore e protagonista del campionato di Prima categoria che è valso al ritorno in Promozione e tra le società italiane più attive nello sviluppo del settore giovanile a livello dilettantistico. Si punbta ai più piccoli insegnandoli i trucchi del mestiere per creare un vivaio e trovare qualche giovane promessa. I camp estivi del Barcellona FC offrono l’opportunità ai giovani di allenarsi nelle più belle località del mondo seguendo la metodologia del club, con la partecipazione diretta degli allenatori della scuola giovanile del Barcellona. Per informazioni e iscrizioni www.fcbcampitalia.com. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1