CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.01.2018

A difendersi si impara Lezioni gratuite per le donne

Otto lezioni gratuite di difesa personale per donne maggiorenni: è la proposta dell’associazione sportiva «Israeli Defense System Academy», in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda, che ha dato il patrocinio al corso. Gli incontri si svolgeranno a partire da domenica 14 gennaio, per otto domeniche consecutive, dalle 9.30 alle 11.30, nella palestra delle scuole medie, in via degli Studi. L’iniziativa sarà presentata martedì 9 gennaio, alle 20.30, nella sala civica «11 Aprile 1848», vicino alla Torre Viscontea. L’associazione «Israeli Defense System Academy», con sede a Bussolengo, ha deciso di mettere a disposizione i propri istruttori per diffondere la cultura della prevenzione, oltre a una conoscenza generale della casistica e delle situazioni di rischio. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 10 gennaio all’Ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo oppure via mail a protocollo@castelnuovodg.it. • K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1