CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.11.2017

Sono aperte
le iscrizioni
al doposcuola
dai 6 ai 14 anni

L’amministrazione è tornata a organizzare i «Gruppi di studio per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado (media) dai 6 ai 14 anni» che prosegue fino a maggio, gestita in collaborazione con il Servizio educativo dell’Ulss 9 Scaligera e una cooperativa sociale. Li ha organizzati l’assessore alle politiche sociali Irene Armani: «Dalla settimana prossima», dice, a«i gruppi della primaria potranno scegliere di partecipare a dei laboratori secondo le proprie attitudini senza variazioni di costi. I partecipanti sono seguiti da educatori preparati. Gli incontri durano due ore per due pomeriggi la settimana. Per i minori della primaria è previsto un momento di sorveglianza durante il pranzo (al sacco) che possono fare al termine delle lezioni a scuola. Solo per gli alunni della primaria di Pazzon funziona un servizio di trasporto per il ritorno a casa predisposto con la scuola dell’infanzia». Il gruppo di studio delle primarie si tiene ogni lunedì e giovedì dalle 14 alle 16 alla scuola primaria di Pazzon e il mercoledì e venerdì sempre dalle 14 alle 16 in quella del capoluogo. Il costo per la durata del servizio è di 130 euro pagabili in 2 rate da 65 euro in novembre e in gennaio. Il gruppo di studio della scuola secondaria di primo grado (medie) si tiene il martedì e il venerdì dalle 14 alle 16 negli spazi comunali situati sopra la Scuola dell’infanzia statale Magda Bodner. Il costo è sempre 130 euro». Per informazioni www.comunecaprinoveronese.it o chiamare l’educatrice da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 allo 0456207233. B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1