CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.10.2017

Scontro
con un’auto
Ciclista
in ospedale

Scontro tra un’auto, una Renault Megane beige, e una bici da corsa, ieri alle 13,10 all'altezza della rotonda sulla provinciale 29 che da Affi porta a Caprino.

La ciclista, F.R., 47 anni, di Lazise, che ha riportato un trauma facciale, è stata subito soccorsa da un’ambulanza della Croce Humanitas di Vigasio che per pura fatalità arrivava proprio in quel momento dal Centro sanitario polifunzionale di Caprino.

Uno dei due operatori ha spiegato di aver visto la donna in piedi al centro della rotonda e di averla immediatamente fatta stendere vicino al guardrail. Ha quindi chiamato il 118 ed è arrivata da Garda un’ambulanza della Croce Bianca di Torri. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Orlandi di Bussolengo. Ha 90 giorni di prognosi. Il conducente dell'auto, un trentenne di Caprino che andava verso Costermano, con a bordo la cognata, è poi andato anche lui in ospedale per sapere come stesse la ciclista e per far visitare la cognata rimasta shoccata. B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1