CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Ricompensa
a chi trova
la fede nuziale
smarrita

Cercasi fede nuziale smarrita a Caprino Veronese.

A lanciare l’accorato appello è Silvia, figlia di una coppia di Arezzo nei giorni scorsi in vacanza a Caprino.

«Sabato scorso i miei genitori hanno fatto il tragitto da Arezzo all’hotel Villa Cariola, dove hanno soggiornato e la stessa sera si sono spostati dall’hotel al ristorante Al Frantoio», racconta Silvia. «Mia madre si è accorta di aver perso la fede solo domenica mattina, in hotel. È stata operata al cuore da sette mesi e si sta riprendendo adesso dopo un periodo molto duro, ha perso molti chili e sabato l’anello le si è sfilato senza che se ne accorgesse», prosegue. «Assieme a mio padre ha cercato dappertutto, ma nulla. Può essere caduta nei piazzali dell’hotel o del ristorante. La fede ha un’incisione: «Antonio 19/09/1982». Offriamo una ricompensa», conclude Silvia. «Non è il valore economico della fede, ma quello affettivo: da poco i miei genitori hanno festeggiato i 35 anni di matrimonio». Per le segnalazioni contattare il 349.8171651. K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1