CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.07.2018

Il Made in Italy toscano e ligure arriva in piazza

Una «boutique a cielo aperto», con mille idee del Made in Italy di qualità. Appuntamento oggi, dalle 8 alle 20, in Piazza della Vittoria, con la fiera del Consorzio Cinque Terre Golfo dei Poeti di La Spezia e Mercato di Forte dei Marmi(Lucca), evento organizzato con l’amministrazione comunale, seguito in particolare dal consigliere Davide Mazzola. «Si tratta di un appuntamento atteso che porta oltre 30 boutique di ambulanti che propongono pronto moda, accessori, abbigliamento in cashemere per uomo donna e bambino, intimo e biancheria per la casa», dice il presidente del Consorzio Fabrizio Capponi. «Il Consorzio è composto da oltre 30 ambulanti toscani e liguri. Si è costituito 4 anni fa per riportare il Made in Italy nelle piazze. Siamo già stati a Caprino tre volte, l’ultima un mese fa, e vista l’esperienza positiva, abbiamo concordato con l’amministrazione altri 4 eventi fino a settembre. Il nostro Consorzio, «gira per l’Italia di domenica in domenica nelle più prestigiose piazze. Non siamo in concorrenza con i commercianti del posto: il nostro arrivo è sporadico e proponiamo articoli totalmente diversi». •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1