CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

«Hometeatro» Donne, cavalier arme e amori in salotto

Prosegue Hometeatro, la rassegna di «teatro nelle case» promossa dall’associazione culturale Baldofestival di Caprino. I prossimi appuntamenti sono fissati per domenica 25 febbraio, quindi 25 marzo, 22 aprile e 27 maggio. «La formula resta la medesima, quella della performance teatrale seguita da un momento conviviale da condividere anche con gli artisti. Hometeatro», spiega il curatore Paolo Dagazzini, «scegliendo la dimensione del salotto di casa come luogo privilegiato per gli spettacoli, cerca di annullare la distanza tra pubblico e attori, favorendo quella sorta trasformazione che il teatro sa realizzare». Il 25 febbraio l'appuntamenti è alle 18 a Rivoli in via Perottine, al civico 80, con un tema che evoca il poema di Ludovico Ariosto «Orlando Furioso». Si potrà infatti condividere «Incontro con... le donne, i cavalier, l'arme, gli amori», con Enrico Messina. Prenotazione obbligatoria al 3335821964 o via mail a hometeatro@baldofestival.org. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1