CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.03.2018

«Fatti bella per te...» Autostima al femminile

L’autostima come arma primaria ed essenziale contro la violenza. La capacità di volersi bene e prendersi cura di sé, insieme alla voglia di nutrirsi bene e tenersi in forma, come antidoto alla prevaricazione e toccasana per la salute in generale. «Fatti bella per te…» è il titolo dell’evento promosso dal comune di Rivoli giovedì 8 marzo in occasione della Giornata internazionale della donna, in collaborazione con la cooperativa sociale Panta Rei e l’associazione Telefono Rosa. Giovedì 8 alle 19 il ristorante e albergo La Groletta, nell’omonima località, gestito da Panta Rei con un articolato e interessante progetto di recupero per persone con disagio mentale, ospita un incontro dedicato al gentil sesso con riflessioni e consigli forniti dalla nutrizionista Daniela Sembenini, dalla consulente d’immagine Sonia Squaranti e da Loredana Dragotta, presidente dell’associazione Rosa Alba costituita da donne che hanno vissuto l’esperienza del cancro al seno e da medici specialisti in questo settore. All’incontro, a ingresso libero, seguirà alle 20 circa una cena nel ristorante della Groletta a un costo di 16 euro a persona (gradita la prenotazione, al numero 347 1054033). •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1