CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.11.2017

Domenica escursione
a villa Badoer

Con l’arrivo dell’autunno torna «Andar... per mostre», iniziativa promossa dall’associazione culturale caprinese Baldofestival realizzata in collaborazione con un’agenzia viaggi locale. L’idea, punta ad accompagnare a mostre, musei, luoghi storici e artistici persone appassionate a tale patrimonio culturale. Anche quest’anno il programma prevede una uscita al mese, da novembre a giugno, ed è stato curato dalla professoressa Nadia Melotti, esperta di arte, che segue per Baldofestival la sezione artistica, della quale è responsabile Anna Carla Brunelli. «La prima uscita della stagione», informa Brunelli, «è fissata per domenica 19 con meta Rovigo e dintorni. Si parte alle 9 da Piazza della Vittoria per arrivare, verso le 10,30, a Fratta Polesine dove è fissata la visita a Villa Badoer patrimonio Unesco, una delle più prestigiose ville venete realizzata su progetto di Andrea Palladio». Alle 12,30 spostamento a Rovigo dove, alle 15, è previsto l’ingresso a Palazzo Roverella per visitare la mostra «Secessioni europee. L’onda della modernità». La quota di partecipazione è 40 euro. La serata preparatoria all’ uscita è prevista stasera alle 21 nella sede di Baldofestival in via Pertini. Per informazioni baldofestival@baldofestival.org - telefono 339 1306669. B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1