CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Castelletti
presenta
il nuovo libro
di poesie

Altra tappa di presentazione della raccolta poetica «Robe da ciodi e sbaci de seren» (Gabrielli Editori), lunedì prossimo per il poeta e avvocato Bruno Castelletti, nato a Ferrara di Monte Baldo e caprinese d’adozione. Castelletti è stato invitato dagli amici dell’associazione «Luni del Poeta Tolo Da Re», che con affetto lo chiamano anche «Bruno da Orsa» (dal nome della Val d’Orsa di cui è originario), al loro quartier generale a Verona, al ristorante La Genovesa gestito da Silvano e Lucia Zorzi.

Lunedì alle 20.30, durante un incontro a ingresso libero, i poeti del Luni si raccoglieranno con amici e amanti dei versi in lingua veronese per incontrare Castelletti, seguire la presentazione di Michele Gragnato e, per voce dell’attore Tiziano Gelmetti, ascoltare alcune poesie contenute in «Robe da ciodi e sbaci de seren». Il poeta affronta tanti temi che spaziano dalla bellezza della natura all’amore, dagli affetti più intimi e dai valori di un tempo al malcostume dilagante nella società di oggi. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1