CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Aspiranti fotografi a raccolta

Nuovo corso base per aspiranti fotografi: le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 16. L’associazione culturale «Sono pazzi questi fotografi» (Spqf), con sede legale a Garda e operativa a Caprino in via Pertini, che conta 25 soci, propone per i primi mesi del 2019 un percorso formativo che parte dalle basi per i neofiti. «È quindi rivolto a chi si avvicina alla fotografia e desidera imparare a usare la macchina fotografica, in particolare la reflex, ma anche a chi scatta da sempre affidandosi ai programmi automatici e vuole ora approfondire le proprie conoscenze per sfruttare pienamente questo “prezioso terzo occhio sul mondo”», fa sapere il socio e appassionato Marco Magagnotti. «L'iniziativa, come da nostra abitudine, include una sezione teorica e una pratica rispettivamente di 4 e 2 incontri. Il corso inizierà mercoledì 23 . Il costo è 50 euro. Per info: www.spqf.org, info@spqf.org o chiamare il numero 348.7936231.

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1