CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

A Villa Spada arrivano Santa Lucia e il Vespa club

All’Ipab Villa Spada tutto pronto per Natale, con tanto di invito a Santa Lucia. «Siamo vecchi clienti», scrivono tra le varie cose, «ma col cuore fanciullo... La mia amica Molli vorrebbe un’auto nuova e un cappotto caldo. La mia amica Liliana... 24 lenzuola per avere un cambio veloce... La mia amica Ores, invece, un po’ di anni in meno (e questo dono lo desiderano tutti maschi e femmine) ... La cara Ines ti chiede la salute e devo dire che questo è il desiderio che va alla grande». Santa Lucia sarà a Villa Spada il 13 dicembre alle 10 con un dono per tutti. Così si rallegra la vita di questa grande casa, con i suoi 120 ospiti, che propone anche lavori manuali, disegno, creazioni di oggetti per le festività, commento dei giornali, di racconti, giochi di società, gite, Pet therapy e cinema. Oggi intanto gli anziani incontreranno i bimbi della materna San Pancrazio, l’8 dicembre alle 9,30 messa solenne animata dal coro di Ponton. Il 9 clown terapia e il 17 dicembre alle 10.30 gli auguri arrivano con il Vespa Club Caprino Veronese e i Babbi Natale. Il 25 dicembre, sempre alle 9.30, messa di Natale con il coro alpino La Preara e banda Città di Caprino. Anche questa celebrazione è aperta alla comunità. Pranzo di fine anno il 30 dicembre alle 12. • B.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1