CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Camminata per ammirare i «Monti de Bardolin»

Il gruppo di Nordic walking pronti per la passeggiata dalla Valsorda
Il gruppo di Nordic walking pronti per la passeggiata dalla Valsorda

Il gruppo Ctg El Preon di Cavaion e Affi organizza per domani, al mattino, una passeggiata sui «Monti de Bardolin» per scoprire vecchie contrade e assaporare i colori d’autunno prima del passaggio alla stagione invernale. L’escursione a piedi, condotta da Daniela Zanetti, partirà dalla Valsorda per raggiungere le colline moreniche dell’entroterra gardesano: garantiti meravigliosi scorci panoramici sul lago più grande d’Italia e sui suoi dintorni. Il ritrovo alle 9.30 al parcheggio di Ca’ Rota, prima di Incaffi. Si rientra alle 13. L’itinerario è di media difficoltà, consigliati un po’ di allenamento nelle gambe e l’uso di scarponcini da trekking. In caso di maltempo l’uscita sarà annullata. Informazioni al numero di telefono 340 8258834. Il Ctg El Preon, inoltre, sta preparando insieme all’assessorato alle politiche sociali del Comune la serata con i gruppi di cammino e di Nordic walking, in programma mercoledì 6 dicembre, per illustrare le attività in questo ambito, sottolineare i benefici dell’attività fisica, iniziare il tesseramento al Ctg per il 2018. • C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1