CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.01.2018

Camion si ribalta
contro una casa
Grave l'autista

Grave incidente stamattina verso le 10.30 sulla strada che, da Albisano, scende a Garda. Un camion pieno di materiale estratto da un cantiere di Albisano, mentre percorreva la strada di Volpara verso Garda, per causa ancora in via di accertamento si é ribaltato finendo contro un muro di una casa.

 

L'autista é rimasto incastrato in cabina fino alle 12.45 circa quando i Vigili del fuoco di Bardolino sono riusciti ad estrarlo e a consegnarlo agli uomini della Croce Bianca di Torri- Garda e agli operatori sanitari del 118, accorsi sul posto in ambulanza e con l'elicottero che l'hanno trasportato all'ospedale di Borgo Trento in condizioni critiche. La Polizia Locale di Torri e di Garda ha gestito il traffico deviando, via Marciaga, tutto quello diretto verso Albisano. 

Gerardo Musuraca
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1