CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.02.2018

Camion di traverso:
Costermano-Garda,
viabilità nel caos

La strada a Marciaga (foto Benedetti)
La strada a Marciaga (foto Benedetti)

Mattinata di passione lungo la strada provinciale 8, nel tratto che collega Garda con Costermano.

A causa della debole nevicata e soprattutto del ghiaccio formatosi durante la notte un tir proveniente da Garda ha perso aderenza con il terreno mentre aveva appena iniziato a percorrere la salita. Le ruote del camion hanno iniziato a slittare e il mezzo pesante si è ritrovato in mezzo alle carreggiate impedendo il transito delle auto.

I vigili del fuoco sono riusciti ad ancorare il veicolo e riportarlo in carreggiata. Per consentire le operazioni del caso la strada è stata chiusa oltre due ore, da poco prima delle 7,30 alle 9,30. Il traffico è andato in tilt con code chilometriche in entrambi i sensi di marcia. La situazione è tornata alla normalità solo nella seconda parte della mattinata.

Emanuele Zanini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1