CHIUDI
CHIUDI

21.12.2018

Brenda, si indaga
per omicidio
E l'ex si risposa

Brenda in uno scatto pubblicato da "Chi l'ha Visto"
Brenda in uno scatto pubblicato da "Chi l'ha Visto"

Maria Aparecida Soares, 52 anni, è stata uccisa e il suo cadavere è stato occultato. È l’ipotesi avanzata dalla procura che recentemente ha aperto un fascicolo con l’accusa di omicidio volontario per il caso della brasiliana scomparsa il 18 luglio scorso dalla sua casa di Camalavicina, una frazione di Castelnuovo del Garda. Lì viveva con il suo compagno Andrea Felicetti, sposatosi lunedì con Veronica una colombiana conosciuta, a suo dire, dopo la sparizione di «Brenda» così come veniva chiamata dagli amici.

Il pm Federica Ormanni non ha iscritto alcun nome sul registro degli indagati. La scomparsa della cinquantaduenne, madre di una diciottenne, resta avvolta nel mistero. Le ultime notizie risalgono al 18 luglio quando l’ultimo a vederla è stato proprio il suo compagno, Andrea Felicetti.

Durante questi mesi, i militari dell’Arma hanno ascoltato amiche, conoscenti e parenti della donna per venire a capo di questa vicenda. È stato sentito più volte lo stesso Felicetti sempre come persona informata sui fatti ma non si è mai arrivati a capo della sparizione di questa donna. Durante la trasmissione di «Chi l’ha visto», andata in onda mercoledì, il compagno ha poi negato di aver mai alzato le mani all’indirizzo della donna mentre le amiche hanno descritto la situazione della cinquantaduenne come di una donna avvilita e spesso impaurita proprio per le liti con il compagno. Il veronese ha anche dichiarato a Chi l’ha visto che la sua oramai ex compagna si rifarà viva dopo Natale. Lo sperano tutti.

 

Giampaolo Chavan
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1