CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Vanno a rubare
lasciando la bimba
in auto

I carabinieri al ristorante di Bardolino
I carabinieri al ristorante di Bardolino

I Carabinieri di Bardolino hanno arrestato una coppia veronese, R. A., classe ’90, e B. S., classe ’86, nella flagranza del reato di tentato furto aggravato in concorso.

 

Si erano infatti verificati due furti analoghi in un esercizio commerciale e nel ristorante Piccolo Doge di Bardolino, e all'analisi delle immagini della videosorveglianza i militari hanno visto una modalità identica: attendevano la chiusura e poi forzavano la porta e portavano via la cassa. Un appostamento questa notte ha permesso di coglierli in flagranza al ristorante e perquisendo la loro auto, i carabinieri hanno trovato una bambina di 6 anni, figlia minore dei due.

 

Questa mattina, al giudizio direttissimo al Tribunale di Verona, gli arresti sono stati convalidati; per R.A. gli arresti domiciliari, per C.A. l’obbligo di presentazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1